I “mormorii” sono un “avvertimento” reale o irreale di ciò che è accaduto, sta accadendo o potrebbe accadere.
Quando questo mormorio diventa una "menzogna eccessiva", diventa una "calunnia", che può essere profondamente opprimente. Perché ci sono “alcuni” che usano questa calunnia per disprezzare o distruggere persone o nomi.
Non puoi “affrontare” questo, perché quella persona (forse genitori, un parente, un amico o un conoscente) non dirà mai la verità e dovrà continuare con la propria calunnia (menzogna), in modo che chiunque la senta continui a credere che sia così. Vale a dire che non riconoscerà mai il proprio errore o il veleno che ha riversato sulla sua lingua.
A tutto questo? Perché dovremmo sprecare il nostro tempo vivendo con queste persone tossiche? Non riconosceranno mai il loro profondo errore e molti se lo porteranno dietro nella tomba.
La cosa migliore è allontanarsi per un po'. Cioè, escludeteli dalla vostra vita per almeno 3 mesi (aspettando che quella calunnia abbassi il loro livello di potere), perché non avranno più nulla da dire su di voi, alle vostre spalle. Vale a dire che meno sanno, meno cercano. È meglio!
E? Sì, continuano con le loro calunnie, dopo questo ultimo blocco. Meglio bloccarli per sempre! Perché il silenzio guarisce e allo stesso tempo allontana.
Camminare, parlare, mostrare, fare di fronte a molti non è privacy. E anche ciò che è nascosto diventa noto. Il pettegolezzo è il condimento di molte conversazioni. Ma ricordatevi di dire le cose come stanno. Evitate le bugie taglienti.
Ricorda, non siamo il giornale di oggi, da tagliare a pezzi o da scrivere nella vostra versione.
Amadriadi Celia Bailes © All Right Reserved.
The Author has registered at Protect My Work
Comments
Post a Comment