Non ho spazio


 Non posso! Non ho spazio! Non ho i soldi per comprare mobili di quella marca, come quelli mostrati nel video o nella pubblicità! Non potrei iniziare a lavorare senza quei mobili e quei materiali! Non posso lavorare da casa! Non sono fortunato come tutti gli altri! Non posso!


Sapevi che la tua negatività è il tuo ostacolo?

Semplicemente pensando in modo negativo, bloccherai ogni connessione ottimistica nella tua mente e nella tua anima. E quindi crederà di non potercela fare.


Alcuni, dicono, non possono avere uno spazio relax perché non hanno un giardino, un patio o un balcone. Ma ti ricordo che quando desideri qualcosa, la tua fantasia e creatività personali superano gli ostacoli della vergogna, della paura e della frustrazione.

Non pensare a cosa diranno gli altri, pensa piuttosto se ti piace e se ti senti felice lì.





Lo stesso vale per il lavoro da casa. Crea molti ostacoli, paure, indecisioni e disagi. Perché pensi di non avere tutto ciò di cui hai bisogno o di cui hai bisogno per iniziare a lavorare da casa. Vale a dire che spreca il suo tempo e si lascia trasportare da ciò che dicono gli altri. Ricorda, sei tu che hai bisogno di un lavoro, sei tu che vuoi espandere la tua creatività, sei tu che vuoi che il tuo sogno diventi realtà.

 Non aspettare oltre, inizia subito!





Amadriadi Celia Bailes © All Right Reserved.

The Author has registered at Protect My Work 


Comments